google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Serie D

Mercato – Il riepilogo della giornata delle società toscane

Published

on

Firenze – Rimane incerta, al momento, la permanenza alla Lucchese per la nuova annata in Lega Pro del bomber Pasquale Iadaresta, cresciuto nel settore giovanile della Robur Siena e con una manciata di presenze anche in Serie A. Su di lui, infatti, ci sono almeno cinque società di Serie D, tra le quali due sarde, Latte Dolce in primis e anche il Trento, allenato da Carmine Parlato, che lo ha avuto alle sue dipendenze a Latina, tutte pronte ad ingaggiarlo per alimentare i sogni di promozione: Iadaresta sfoglia la margherita e per il momento prende tempo. Il Seravezza, che da tempo ha confermato in panchina il tecnico del miracolo Valter Vangioni, ha ufficializzato la permanenza anche per prossima stagione del centrocampista Daniele Bortoletti e del fantasista scuola Empoli Marco Granaiola.

Si muove anche la Zenith Audax che, rispetto all’ultima stagione, ha ridotto il budget per la prima squadra. I primi confermati sono il difensore Dario Bagni, l’esterno Simone Perugi e l’attaccante Leonardo Manganello. Altra conferma anche a Castelfiorentino, per quanto riguarda il difensore Alessandro Pellegri.

Bel colpo in Promozione del Montespertoli, che si è assicurato le prestazioni del difensore Alessandro Allori, in uscita dalla Lampo. La neopromossa in Promozione, Amici Miei, che ha sottoscritto una collaborazione per prima squadra e Juniores con il Jolly Montemurlo, che si dedicherà solo all’attività giovanile dagli allievi in giù, non iscrivendosi al campionato di Prima Categoria, ha confermato in panchina Mirco Matteoni. Conferma anche a Monsummano per l’allenatore Emiliano Tarabusi.

La Libertas Tavarnelle ha prolungato per la terza stagione con il tecnico Lorenzo Andreucci. Rinnovo anche per il ds Emanuele Panti. Federico Soffici sarà, dal 1 luglio prossimo, il nuovo presidente del sodalizio e prenderà il posto di Massimo Fusi, che rimarrà in società con un altro incarico.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: