Connect with us

Eccellenza

MERCATO – Tre arrivi pesanti per la Colligiana di Molfese

Published

on

Altri tre nuovi volti per la Colligiana di mister Molfese che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Eccellenza, che ricordiamo ripartirà dal 18 di aprile.
La società biancorossa ha infatti ufficializzato gli arrivi di Ettore Braccalenti, attaccante classe 1994 proveniente dal Fabriano.
<<Sono contento di essere arrivato alla Colligiana dopo un anno, diciamo travagliato per tutti a causa del Covid e devo ringraziare il Fabriano che mi aveva dato fiducia, ma poi non è ripartito per questa situazione e quindi sono contento di avere questa opportunità; speriamo di entrare nelle prime quattro per poi vedere quello che succederà; la Colligiana l’ho incontrata diverse volte e so che è una piazza bella e calda; purtroppo i tifosi non ci saranno ma sentiremo sicuramente anche la loro presenza>> ha commentato il giocatore sul sito ufficiale della Colligiana.

Un altro umbro, questa volta della provincia di Terni, arriva alla Colligiana. Si tratta del centrale di centrocampo Riccardo Ceccarelli (classe 1997) che sicuramente si ritaglierà un ruolo importante nella rosa della Colligiana.

Infine il terzo nuovo volto è Paolo Di Leo e per lui si tratta di un ritorno. Classe 1998 torna a vestire il biancorosso dopo la stagione 2017/2018.
Tre arrivi di spessore per far sognare tutto il popolo ed i tifosi della Colligiana.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: