Connect with us

primo piano

Misimovic – Arras: Pianese inarrestabile, Foligno sconfitto

Published

on

FOLIGNO – PIANESE 0-2
Reti: 53′ Misimovic (P), 83′ rig. Arras (P)
Foligno: Marricchi, Colarieti, Rossi, Marianeschi, Aldrovandi, Nuti, Piancatelli, asllani, Mancini, Zerbo, Broso. A disp. Meniconi, Dondoni, Fiki, Currieri, Betti, Piermarini, Dell Orso, Dita, Bardeggia. All. Antonio Armillei
Pianese: Wroblewski, Ambrogio, Chinnici, Misimovic, Bernardini, Simeoni, Marino, Kondaj, Arras, Candiano, Mengali. A disp. Sorzi, Sabatini, Muratore, Folino, Islamaj, Tampwo, Lepri, Vai, Zini. All. Guido Pagliuca
Arbitro: Pirriatore di Bologna (Storgato – Roncari)

Bella vittoria esterna per la Pianese di Guido Pagliuca, che espugna con merito il campo del Foligno per 2 a 0. Un blitz esterno firmato dalle reti nella ripresa di Misimovic ed Arras, su calcio di rigore. Crisi sempre più nera invece per i padroni di casa.
All’11’ prima palla gol con il potente tiro di Mengali che viene respinto con i piedi da Marricchi. Tre minuti più tardi ci prova anche Bernardini, ma alla fine sbroglia la difesa dei padroni di casa. Al 29′ grande occasione per il Foligno con Marianeschi che pesca Zerbo, ma Wroblewski con un grande intervento ferma l’attaccante umbro. Due minuti più tardi rispondono gli ospiti sempre con Mengali, che non riesce però a sorprendere Marricchi. Si chiude così un primo tempo che ha visto gli uomini di Pagliuca imporsi nel gioco.
Nella ripresa parte forte la Pianese che prima al 50′ sfiora il gol su un azione da calcio d’angolo e poi, all’8′, trova il vantaggio con Misimovic che svetta più alto di tutti, insaccando il gol dello 0-1. I padroni di casa abbozzano una reazione, ma non riescono mai ad andare vicini al pareggio. All’83’ la gara la chiude la Pianese: Colarieti stende Zini in area ed il direttore di gara decreta il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Arras, che da ex infila il gol dello 0 a 2. I ragazzi di Pagliuca conquistano così il primo successo stagionale esterno. Adesso si può tornare a sorridere.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: