Connect with us

Eccellenza

Niccolò Bigalli lascia il Poggibonsi

Published

on

Il Poggibonsi ha comunicato che Niccolò Bigalli, classe 2001, non proseguirà la sua esperienza in giallorosso a causa di improvvisi problemi di lavoro che non gli permettono più di partecipare alle sessioni di allenamento pomeridiane, della squadra.
Il centrocampista, arrivato in estate in prestito dall’Aglianese, non è mai riuscito ad indossare la maglia dei Leoni in gare ufficiali a causa di un infortunio subìto nel precampionato.
Di seguito, il comunicato del club:

U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica che il centrocampista Niccolò Bigalli non proseguirà la sua esperienza in giallorosso a causa di una sopravvenuta inconciliabilità tra sessioni di allenamento e gli orari di lavoro del calciatore.
Bigalli, arrivato in estate in prestito dall’Aglianese, ha dimostrato in breve tempo tutto il suo valore, pur non avendo esordito in gare ufficiali in maglia Poggibonsi a causa di un infortunio subito nel precampionato.
Niccolò Bigalli: “Purtroppo per questioni di carattere lavorativo dovrò lasciare il Poggibonsi e i miei compagni di squadra.
Ringrazio la Società per avermi fatto sentire a casa e tutte le persone che ci hanno sostenuto. In bocca al lupo Leone e sempre forza Poggibonsi!”
La Società augura le migliori fortune al mediano classe 2001, ringraziandolo per i mesi dedicati alla causa del Leone e per le commoventi parole di congedo.
In bocca al lupo Niccolò!

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: