google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Pagliuca nel post Foligno: “Felice per i ragazzi, lavorano come bestie durante la settimana”

Published

on

E’ un Guido Pagliuca visibilmente contento quello intervenuto nella sala stampa dello stadio di Foligno dopo la vittoria della Pianese contro i Falchetti. Queste le sue parole: “Sono felice per i ragazzi, lavorano come delle bestie in settimana. Queste due vittorie di seguito ci danno una bella iniezioni di fiducia”.
Sulle difficoltà delle Zebrette in questo girone d’andata: “Siamo partiti con una squadra totalmente nuova, con due giocatori che venivano da una retrocessione e una società che è retrocessa 3 volte pe 3 ricorsi non accettati, quindi immaginate la settimana dopo il ricorso che tristezza c’era. Una squadra totalmente nuova con 7-8 giocatori che non avevano mai giocato con i grandi: i nostri attaccanti sono due 98 a parte Mengali, non è facile mettere tutti insieme però ho un grande gruppo e pian piano ci stiamo riuscendo. E’ normale che abbassiamo la guardia per la nostra gioventù, per la nostra poca esperienza di partite giocate, è normale che non dobbiamo fare un passo indietro e non dobbiamo calare l’intensità che abbiamo durante la settimana”.
Su chi vincerà il campionato: “Ci sono squadre super attrezzate: San Donato, Trastevere, Gavorrano e ora anche il Badesse, che ora stanno spendendo come una squadra di Serie A. Il Siena stesso ha un organico fortissimo, chi non vince di queste, chi rimane fuori rimane male”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: