google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Pagliuca nel post Siena: “Sono felice, ma si poteva fare meglio”

Published

on

Guido Pagliuca, allenatore della Pianese, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 0-0 nel derby col Siena: “Il pareggio penso che sia giusto per quello che si è visto in campo. Faccio i complimenti ai miei ragazzi che sono un gruppo splendido con valori morali altissimi”.
Sulla condizione della squadra e sul termine del girone d’andata: “Noi siamo una squadra con due soli giocatori dallo scorso anno, tanti ’98, siamo partiti cercando di dare un’identità a questa squadra, e così facendo abbiamo tralasciato qualche punto in giro. Ci stiamo riprendendo, è merito di un gruppo eccezionale. Sono veramente innamorato di loro perché ogni giorno si allenano con molta concentrazione”.
Sulla sua squadra: “La vera Pianese si è vista quando il Siena è andato 4-3-3. Non ce l’aspettavamo un Siena che andava uomo su uomo, li ho visti comunque molto bene e in poco tempo Gilardino ha rimesso una squadra con identità. Ho visto due squadre decise, che fino all’ultimo hanno cercato di vincere la partita”.
Sui rimpianti per il pareggio: “Si poteva fare ancora meglio, quando hanno cambiato modo di giocare dovevamo approfittare di più e provare a fare gol. Le occasioni del gol di Guidone era una palla nostra e l’abbiamo persa in modo banale, così come la disattenzione nell’occasione di Sare. Sono però estremamente felice”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: