google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Siena Calcio

Pianese, parla il terzino Daniele Pedrelli: “Finito il primo tempo di una finale, martedì ci sarà il secondo”

Published

on

Al termine della gara di andata dei playout terminata 0-0 tra Pianese e Pergolettese, in sala stampa ha parlato il terzino Daniele Pedrelli: “Praticamente è solo finito il primo tempo di una finale, martedì ci sarà il secondo tempo, siamo in gara e ce la giocheremo fino alla fine. Sapevamo che era una partita un po’ atipica, perché comunque i ritmi sono abbastanza bassi, a causa del caldo e a causa del fatto che non abbiamo una grossa condizione atletica per i noti motivi, ci aspettavamo un clima così: è mancato qualcosa negli ultimi metri e nell’ultimo passaggio, però siamo stati bravi a tenere la partita in bilico.
E’ stata la prima partita di mister Catalano: “Ha portato avanti il lavoro che stavamo già facendo, ci trasmette tanta carica, ci dà consapevolezza che sappiamo giocare e ce la metteremo tutta per conquistare la salvezza“.
Martedì si disputerà il ritorno dei playout, a Piacenza: la Pianese è costretta a vincere, perché anche con un pareggio tornerà in Serie D: “E’ una finale da vincere, dobbiamo essere liberi mentalmente e consapevoli che ci giochiamo tanto. Abbiamo un solo risultato a disposizione su tre e dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: