Connect with us

primo piano

Pianese, Roberto Bacci: “La Pianese sta bene, col San Donato Tavarnelle sarà una gara avvincente”

Published

on

Dopo la prima vittoria stagionale sulla panchina della Pianese, maturata contro lo Sporting Trestina, il tecnico Roberto Bacci ha presentato il prossimo match contro il San Donato Tavarnelle. Sarà probabilmente una delle partite di cartello del weekend dilettantistico: le due compagini, infatti, sono appaiate a 37 punti, rispettivamente al 6° e 7° posto, a -1 dai playoff.
Sulla vittoria di mercoledì: “Contro il Trestina è stata una vittoria importante per noi in una partita ben interpretata, dove i ragazzi hanno giocato come sanno fare. Quello di Trestina era un campo molto difficile, perché in questa stagione gli umbri erano ancora imbattuti tra le mura amiche, la Pianese ha fatto una grande prestazione e ha ottenuto un risultato di prestigio. I ragazzi devono essere contenti e orgogliosi, perché hanno fatto una prestazione super: devo fare i complimenti a tutti, perché abbiamo conquistato tre punti meritatamente e giocando bene.
Sulla sfida di domenica 18 aprile: “Contro il San Donato Tavarnelle sarà un’altra partita difficile, perché loro sono una squadra in salute e reduce da tre vittorie di fila, che gioca bene e ha importanti ambizioni: la Pianese sta bene e siamo sicuri delle nostre forze. Sarà una gara avvincente, dove speriamo di ottenere il massimo”.
Sui convocati: “Ci dispiace per l’assenza di Marino che ha preso tre giornate di squalifica, che reputo esagerate per il fallo che ha fatto, comunque abbiamo diverse soluzioni a disposizione e vedremo che tipo di carte giocare”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: