Connect with us

primo piano

Pianese, Roberto Bacci suona la carica: “Scenderemo in campo per fare la nostra partita”

Published

on

Alla vigilia del big match tra Pianese e Aquila Montevarchi, l’allenatore bianconero Roberto Bacci ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita e per parlare di diverse tematiche.
Sulla vittoria col Trastevere: “Domenica scorsa è stata una bella partita contro una squadra forte, devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno affrontato la sfida bene, con determinazione e con l’entusiasmo giusto, conquistando tre punti meritati”.
Sulla partita di domani contro la nuova capolista: “Sabato ci attende un’altra gara molto difficile contro l’Aquila Montevarchi, una squadra ottima che gioca bene a calcio e che merita la classifica che ha, per noi sarà una partita dura. La Pianese sta bene, vogliamo ottenere i play off e combatteremo in ogni partita per raggiungere questo obiettivo: scenderemo in campo per fare la nostra partita e conquistare i tre punti”.
Sui convocati: “Rientrerà dopo due giornate di squalifica Marino, mancherà invece l’ex di turno Bernardini che sta facendo un gran campionato, però abbiamo una rosa ampia e valuteremo bene chi scenderà in campo, ho la fortuna di poter contare su un grande gruppo e su tante scelte”.
Sulla formazione: “Sicuramente aver lanciato titolari Tampwo per la seconda partita consecutiva e domenica contro il Trastevere anche Coccia è motivo di grande soddisfazione, abbiamo tanti giovani interessanti che stanno facendo molto bene, siamo un gruppo dove ognuno dà il massimo e si mette in discussione, anche per conquistarsi la riconferma per la prossima stagione. I ragazzi hanno l’entusiasmo e lo spirito giusto, cose molto importanti per concludere al meglio il campionato”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: