Connect with us

Serie D

Pirotecnico 2 a 2 tra Lornano Badesse e Ostia Mare

Published

on

LORNANO BADESSE CALCIO – OSTIA MARE 2-2
LORNANO BADESSE CALCIO  : Conti, Bonechi, Riccobono (12’st Bedin), Guidelli, Manganelli, Gargano, Nassi (5’st Corsi), Guitto, Ortolini (23’st Rinaldini), Chiti, Sorrentino (42’st Discepolo) – a disposizione: Lombardini, Teso, Amato, Neri, Magnano All:   Bonuccelli
OSTIA MARE LIDO: Giori, Carta (42’st Bellini), Cabella, D’astolfo, Mastropietro (47’st bVerdirosi), Lazzeri, Zoppellari (15’st Licciardello, 31’st Pattelli), Ferrari (1’st De Sousa), Pedone, Moi, Esposito – a disposizione: Giannini,  De Martino,  Gabriele, Matteoli All: De Angelis
ARBITRO: Terribile di Bassano del Grappa
Assistenti: Fenzi di Treviso e Marchesin di Rovigo
RETI : 36’pt e 44’pt Sorrentino, 10’pt Ferrari, 40’pt Mastropietro
NOTE:    cielo nuvoloso e temperatura mite –  campo in perfette condizioni –   Ammoniti: Riccobono, Bedin, Zoppellari, Carta, D’astolfo, Esposito –  Angoli   4 a  0   – Recupero pt  0 ’  ; st 6’   

BADESSE:  Finisce con un ulteriore pareggio per 2 a 2 l’odierno incontro casalingo del Lornano Badesse contro i laziali di Ostia dopo una gara molto equilibrata, con un primo tempo scoppiettante ed una ripresa guardinga da entrambe le parti, tanto che le occasioni da rete sono state veramente poche.

Partenza fulminea dei biancocelesti che al 3’ pt vanno in vantaggio con una prodezza di Sorrentino che si impossessa del pallone e punta dritto in area dove elude l’intervento di due difensori e sull’uscita del portiere deposita in rete.

Gli ospiti si riorganizzano immediatamente e dopo un colpo di testa ravvicinato di Ferrari,  sventato da Conti, agguantano il pareggio al 10’pt ancora con Ferrari che su un cross in area, sfugge al controllo dei difensori e mette in rete con un perentorio tocco di testa.

La partita è molto vivace, con occasioni da entrambe le parti che mettono  in evidenza gli estremi difensori, pronti a neutralizzare le conclusioni a rete. Al minuto 40 gli ospiti si portano in vantaggio: Mastropietro, approfittando di un errore in fase di disimpegno della difesa dei padrini di casa, entra in area e di sinistro fulmina Conti.

Il merito dei biancocelesti è stato quello di aver paqreggiato immediatamente, ancora con Sorrentino al minuto 44, quando, su azione d’angolo tocca di testa mettendo alle spalle di Giori.

Nel secondo tempo, come già detto, la partita è giocata in modo più guardingo da entrambe le formazioni e le occasioni migliori sono per gli ospiti con  Pedone che mette fuori da buona posizione e con Mastropietro che chiama Conti agli straordinari.

Per i biancocelesti tanto possesso palla ma Corsi in due occasioni e Sorrentino non riescono a far male alla difesa avversaria.

Il risultato maturato è tutto sommato giusto e non ci sono recriminazioni da entrambe le parti.

Il Lornano Badesse, apparso forse un pò stanco per i numerosi impegni ravvicinati, deve recuperare energie e idee perché domenica è atteso al Rastrello nell’inedito e stimolante derby contro il Siena

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: