google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Eccellenza

Poggibonsi, Calderini: “Sicuri dei playoff”

Published

on

Calderini Poggibonsi
Dopo il successo conseguito contro la Fortis Juventus, il Poggibonsi ha avuto la certezza matematica di partecipare ai playoff. Queste le dichiarazioni dei protagonisti.
Stefano Calderini: “Con il successo di oggi abbiamo conseguito i punti necessari per posizionarci tra le prime quattro della classifica e giocarci i play-off. A Borgo San Lorenzo ci attendeva una partita cruciale, dall’alto coefficiente di difficoltà e devo dire che i ragazzi l’hanno interpretata nel modo giusto. La Fortis Juventus ci ha affrontato con grande tenacia e cattiveria, cercando di sporcare la gara. L’espulsione di Papini ha cambiato gli equilibri, ma è anche vero che nel secondo tempo stavamo spingendo, collezionando occasioni ed esprimendoci meglio rispetto alla prima frazione”.

Mattia Caggianese: “È una vittoria fondamentale, conquistata al termine di una dura battaglia. Sapevamo che la gara sarebbe stata piena di insidie e che avremmo dovuto essere pazienti per portarla dalla nostra parte. La partita si è rivelata abbastanza bloccata, data l’importanza della posta in palio. È stata risolta da un episodio. Poi fortunatamente è arrivato il 2-0 su una situazione di contropiede. Siamo contenti del successo e speriamo di aver certificato una posizione play-off di spessore.”

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: