Connect with us

Eccellenza

Poggibonsi, Colligiana e Chiantigiana si preparano per la ripresa dell’Eccellenza

Published

on

Poggibonsi

Poggibonsi, Colligiana e Chiantigiana sono le tre compagini della provincia di Siena pronte a tornare in campo per terminare il campionato di Eccellenza.
Dopo la decisione di ieri presa dalla LND, adesso si torna a fare sul serio. Basta ricordi, basta allenamenti individuale, basta di tutto questo e pronti ad un tour de force di partite e di gare da disputare senza l’assillo del risultato. Sì, proprio così: non ci saranno retrocessioni, ma solamente promozione e corsa per giungere alla Serie D.
Delle tre la più interessata è naturalmente il Poggibonsi, mentre per Colligiana e Chiantigiana – così come per tante altre società – si dovrà capire quale sarà la strategia da adottare. Molte squadre più piccole, per risparmiare, potrebbero optare per scendere in campo con formazioni molto giovani, con il solo obiettivo di presenziare e di non prendere però grosse “imbarcate”. Insomma, diciamocela tutta: un format che definire bizzarro è un eufemismo. Questo però è stato deciso, e vedremo a questo punto a quale tipo di spettacolo si potrà assistere.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: