google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Poggibonsi, Federico Mazzolli l’ex della gara: “Sarà un piacere giocare contro lo Scandicci”

Published

on

Federico Mazzolli

Poggibonsi – Federico Mazzolli è il grande ex del match di domenica contro lo Scandicci e nel prepartita ci presenta il match.
“La squadra arriva da una vittoria molto importante, perché contro il Cannara non è mai facile conquistare punti, come non lo sarà in tutte le partite. Dobbiamo proseguire con quella umiltà e con quella voglia di lavorare che stiamo riversando sul campo dal 2 agosto.
Domenica scorsa, dopo le difficoltà del primo tempo, abbiamo assistito a una metamorfosi in positivo del gruppo. La squadra ha sviluppato un gioco gradevole, come accaduto anche in Coppa Italia quando siamo rimasti in dieci per tutti i secondi quarantacinque minuti.”

Inevitabile quindi una battuta sulla sua ex squadra.
“Proverò un grande piacere nel tornare da avversario a Scandicci e nel rivedere tutte quelle persone, dal magazziniere ai compagni, con le quali ho condiviso lo spogliatoio l’anno scorso.
Affronteremo una formazione dalle notevoli qualità, reduce da un successo di prestigio mercoledì in Coppa Italia. Lo Scandicci partirà sicuramente forte. Mi aspetto una gara molto fisica. Noi andremo là con rispetto, cercando di portare via punti.”

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: