google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Eccellenza

Poggibonsi, i giallorossi pronti a tornare in campo

Published

on

Poggibonsi

“Il Poggibonsi è pronto a ruggire” . Con questo motto sulla propria pagina facebook, la società giallorossa ha voluto lanciare un messaggio chiaro e forte ai propri tifosi.
Nonostante le tante difficoltà legate alla pandemia in caso di ripartenza del campionato di Eccellenza, la squadra valdelsana è pronta a dire la sua per cercare di portare a casa un traguardo importante.
Ricordiamo che nella settimana scorsa (nella serata di venerdì, ndr) nel Consiglio della LND è passata la linea di portare i campionati di Eccellenza da un’interesse regionale a quello nazionale, proprio per vedere di portare a conclusione la stagione.
Tutti sappiamo quali sono i paletti e le condizioni dettate dalle società, staremo a vedere nei prossimi giorni naturalmente se tutte saranno recepite e accettate. Il Poggibonsi però in questo periodo è sempre stato vicino ai propri tifosi e ai propri sponsor per tenere vivo l’entusiasmo e per far capire a tutti che i Leoni ci sono.
Ed in questo periodo sono state fatte anche due operazioni di mercato con l’addio di Lapo Motti e l’arrivo del numero uno Francesco Pacini. Adesso manca solamente qualche giorno e capiremo che destino attenderà il Poggibonsi e tutte le squadre di Eccellenza toscana.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: