google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Presentazione Lornano Badesse. Avv Pozzoli: “serve sinergia tra società e istituzioni”

Published

on

Ieri nella splendida cornice del castello di Monteriggioni ha avuto luogo la presentazione delle rose del Badesse Lornano e dell’Ass Monteriggioni culminata con la presentazione delle maglie e della rosa della Prima Squadra Maschile del Lornano Badesse che disputerà il campionato di Serie D. Serata presentata da Giovanni D’Agostino ed Alessia Collini. Il presidente onorario Pozzoli ha sottolineato:” l’anno scorso il Covid ha bloccato la nostra rincorsa alla vetta, ma forse è stato un segnale per dire che non eravamo pronti. Per questo abbiamo migliorato il nostro assetto societario è rinforzato la nostra sinergia con le istituzioni. Patiamo forse con meno farò addosso e questo può essere un vantaggio! “. Il mister Gennaioli aggiunge:” nessuno parte per perdere, quindi noi puntiamo a vincere magari puntando alla luna per poi semmai cadere nelle stelle! I miei ragazzi vengono solo dopo la mia famiglia e nessuno può toccarmeli. Con questo spirito di squadra che cerco di trasmettere ai ragazzi si può puntare in alto”.

Presenti anche il sindaco Frosini e il presidente provinciale Figc Maurizio Madioni che hanno augurato buona fortuna a tutte le rose presentate.

L’altura del presidente Berni che altri giocatori delle giovanili possano fare il salto in prima squadra com’è successo per Siliberto ed altri giocatori.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: