google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Prima Categoria

Prima categoria “H”, Alessandro Spada: “Contro il Torrenieri gara spartiacque”.

Published

on

Alessandro Spada

Siena – Uno dei giocatori più ricercati del mercato negli ultimi giorni è stato sicuramente Alessandro Spada, che alla fine come ci ha raccontato ha deciso di rimanere con la maglia del Pianella. Lo abbiamo raggiunto con i nostri microfoni prima della sfida delicatissima contro il Torrenieri.

Allora Alessandro cosa ci dici di questi ultimi giorni di mercato, i rumors ci indicavano come un elemento che ha ricevuto tante proposte…
“Ho avuto dei contatti con una squadra d’eccellenza, qualche squadra di prima categoria del fiorentino una terza che è il “Sangi” dov’è ho già giocato in eccellenza e dove ho lasciato il cuore. Ho deciso alla fine di non cambiar per vari motivi in primis il rapporto con il mio allenatore”

Un campionato difficile con molte squadre attrezzate, qual’è il tuo pensiero?
“Un campionato tosto dove sono tutte squadre preparate e organizzate con ottimi giocatori. Faranno bene le compagini che daranno continuità curando i dettagli. Noi siamo un gruppo molto giovane e dobbiamo pensare partita dopo partita e più che altro a testa bassa perchè appena alziamo la china possiamo perdere con chiunque. Abbiamo una rosa competitiva, un allenatore di altra categoria e bisogna sfruttare ogni allenamento per migliorarci. Il Belvedere tornerà lassù e il Torrenieri secondo me è la squadra più attrezzata in ogni ruolo, ma nessuno ne parla”

Domenica affronterete proprio la compagine biancorossa, che gara ti attendi?
“Classica partita da spartiacque. Se faremo bene possiamo pensare di fare qualcosa di bello sennò altrimenti bisognerà guardarci sempre dietro.”

Chi la tua favorita per la vittoria finale?
“Per me Fonteblanda, Invictasauro, Torrenieri e Belvedere faranno un campionato da vertice. Gli altri lotteranno per un posto nei play off

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: