google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Prima Categoria

Prima categoria “H”, il pagellone delle compagini senesi.

Published

on


Torrenieri 7,5. I biancorossi hanno disputato un ottimo girone di andata. Sul proprio campo ha costruito la sua eccellente graduatoria, ma anche in trasferta si è fatta rispettare.
Amiata 7. Partenza a rilento, poi la squadra è cresciuta e con l’arrivo di Pascucci ha fatto il definitivo salto di qualità che può proiettarla a lottare per il primo posto.
San Miniato 6,5. Fasi alterne per i neroverdi che però hanno giocato un buon calcio e conquistato una dignitosa posizione di classifica.
Ponte d’Arbia 6,5. Il voto è la media per l’eccellente fase difensiva e quella decisamente meno positiva del fronte offensivo. Se la compagine senese riuscirà a risolvere il problema del gol allora i play off saranno un obiettivo raggiungibile.
Gracciano 5. La rosa è stata ritoccata dopo un inizio di stagione non facile, ma ancora qualcosa in più si può fare a livello di risultati.
Pianella 5. Ci si attendeva molto di più vista l’ottima campagna acquisti. Un rendimento troppo altalenante ne hanno minato il cammino in campionato.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: