google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Prima Categoria

Prima Categoria “H”: il Pianella alla prova del nove sul campo di Torrenieri

Published

on

Siena . Nel girone H, il Fonteblanda di mister Giallini vuole confermare l’ottimo trend avuto fino ad ora e ospita all’Armenti il Ponte d’Arbia in quello che indichiamo come match clou di giornata. I neroverdi, dopo l’allungo di domenica scorsa con il blitz di Orbetello, hanno il vento in poppa, ma c’è da prestare attenzione a una delle compagini senesi storicamente più ostiche. Dopo il pareggio di Gracciano obiettivo bottino pieno per l’Invictasauro, di fronte a un Manciano ferito e in cerca di rivincite (ma senza il portiere Milani) dopo il rovescio interno contro l’Amiata, mentre un altro incontro tutto grossetano è quello tra Argentario e Sorano, con i ragazzi di Guidi che, ancora un po’ alterni in trasferta, si affidano alle garanzie che solitamente il Maracanà-Aldo Bussi sa dare.

Ma anche il Sorano ha bisogno di punti per rialzarsi da una condizione di classifica non certo ottimale, al pari dell’Orbetello impegnato nella difficile trasferta di Abbadia San Salvatore. I lagunari, nonostante le buone prestazioni mostrate finora, non hanno raccolto forse quanto avrebbero meritato : la visita sull’Amiata è di certo tosta, ma può essere una bella occasione per invertire la rotta.

Anche sul versante senese ci sono due gare da tenere in grossa considerazione come Torrenieri-Pianella, con gli ospiti che devono dimostrare di aver imboccato la strada giusta dopo un inizio difficile e San Miniato-Gracciano, con i locali che si stanno dimostrando solidi, ma con il team di Calà Campana che sta agendo molto bene sul mercato di riparazione. Riposa il Belvedere Calcio, con il nuovo tecnico Alessandro Renaioli che avrà tempo extra per conoscere e preparare la squadra in vista del proprio esordio nella nuova avventura.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: