google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Prima Categoria

Prima categoria “H”: Manuel Santini, il bomber del San Miniato che non si ferma più

Published

on

Siena Manuel Santini contro ogni previsione e pronostico è il capocannoniere del girone “H” di prima categoria. Noi con i nostri microfoni lo abbiamo raggiunto per capire il suo momento e i suoi obiettivi.

Ti attendevi di essere il capocannoniere del campionato ?
“Ero partito con l’obiettivo di fare bene, sinceramente non mi aspettavo di trovare questa continuità a livello realizzativo. Devo ringraziare i miei compagni che mi hanno aiutato e messo nelle condizioni di trovare la via del gol.”

Parlaci di te, del tuo ruolo e della tua crescita…
“Nasco terzino sinistro, ruolo in cui ho giocato come “quota” in categorie superiori. Da quando sono arrivato al San Miniato il mister e lo staff hanno creduto nelle mie potenzialità e mi hanno impiegato in ruoli più offensivi. Nella catena di sinistra mi definisco un giocatore universale, in grado di rivestire tutti i ruoli, da quelli più vicini al reparto difensivo a quelli più offensivi, compreso il ruolo di centrocampista.”

Dove può arrivare questo San Miniato?
“Dove potrà arrivare il San Miniato sarà il campo a deciderlo. Non ci poniamo obiettivi e non guardiamo la classifica, pensiamo partita dopo partita. Siamo un gruppo molto unito, composto da giocatori di esperienza e giovani di buona qualità, lavoriamo durante la settimana per essere nelle condizioni migliori possibili in modo tale da rendere al massimo la domenica. Ringrazio la società che ci ha messo a disposizione uno staff tecnico molto preparato, e un’organizzazione davvero importante per la categoria che affrontiamo.”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: