Connect with us

primo piano

“Raccontami l’Olimpic”, ecco i vincitori del concorso

Published

on

Vi avevamo raccontato, ormai un mese fa, dell’iniziativa di Marco Guerrini, giocatore della Olimpic Sarteano, volta a regalare la nuova divisa della squadra biancoazzurra (presentata lo scorso 18 dicembre) a due bambini/e tifosi che fossero riusciti ascrivere un racconto, una sensazione o fare un disegno che abbia come tema principale l’Olimpic Sarteano.
La giuria, composta anche da Mattia Salvadori (attaccante dell’Olimpic, ndr), dal presidente Federico Culicchi e da Irene Betti (fotografa del club), ha deciso di premiare le creazioni di Elia Loi (“del suo disegno ci ha colpito la cura dei dettagli e la semplicità con la quale ha rappresentato il gesto che più fa sognare chi pratica questo meraviglioso sport, il tiro in porta”) e di Dante Fè (“con il suo racconto ha letto la mente e i pensieri che scorrono dentro la testa di tutti noi. Le emozioni che si provano dentro ad un rettangolo verde difficilmente si riescono a spiegare e lui ci è riuscito alla grande”).
Lo stesso numero 10 biancoazzurro ha poi commentato “Con immenso piacere abbiamo consegnato le magliette dell’Olimpic Sarteano ai due bambini vincitori del contest. Un grazie di cuore a tutti gli altri bambini che hanno dedicato tempo all’iniziativa, i vostri disegni erano bellissimi ma purtroppo una scelta dovevamo pur farla”, seguito poi da un augurio per il futuro prossimo: “Non smettiamo di sognare perché sta piovendo, prima o poi uscirà l’arcobaleno!”
Sotto, il disegno e il racconto premiati:

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: