google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

“Raccontami l’Olimpic”, in palio la maglietta del Sarteano

Published

on

Difficilmente, con il passare dei mesi, riusciamo a colmare nei modi più svariati possibili la mancanza di giocare a pallone.
Grandi e piccoli calciatori staranno ancora lontani dai campi per diverso tempo: da qui nasce l’idea di Marco Guerrini, bandiera dell’Olimpic Sarteano, di avvicinarsi ai bambini del florido (e non) settore giovanile della società biancoazzurra e, più in generale, ai tifosi di tutte le età.
Per dimostrare vicinanza alla comunità della propria cittadina – che nemmeno un mese fa è stato teatro di uno screening di massa grazie al progetto “Territori Sicuri” di Regione Toscana – il diez ha deciso di regalare a due bambini/e la nuova divisa della squadra con la skyline del paese, presentata lo scorso 18 dicembre. “Per partecipare – spiega il giocatore – sarà necessario scrivere un racconto, una sensazione o fare un disegno che abbia come tema principale l’Olimpic Sarteano. I due che più colpiranno me, Mattia Salvadori (altro giocatore della rosa biancoazzurra, ndr) e il presidente Federico Culicchi saranno pubblicati e riceveranno il completino personalmente. La partecipazione è estesa a tutti i bambini/e tifosi dell’Olimpic, senza limiti di età”.
Di seguito, il post completo pubblicato in un post sul profilo Facebook personale del fantasista:

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: