google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Serie D

Mercato – Riepilogo di giornata delle trattative di mercato delle società toscane

Published

on

FirenzePaolo Indiani ha ribadito nelle ultime ore che “al momento sono sotto contratto con il Follonica Gavorrano. Se non trovo un accordo per liberarmi, non posso prendere in considerazione altre opportunità, come quella del San Donato Tavarnelle. Alberto Gilardino, ha rivelato, dal canto suo, di “non aver avuto nessun contatto con i dirigenti della Fiorentina per allenare la Primavera. Ho parlato con il Piacenza, ma non ho più sentito nessuno. Rimanere alla guida della Pro Vercelli? Bisogna confrontare i programmi”.

Si muove, intanto, la Sangiovannese nel mercato delle quote, per quanto riguarda il ruolo di portiere. Attenzione puntata su Flavio Ubirti, classe 2001, di proprietà dell’Arezzo e in quest’ultima stagione diviso tra Scandicci e Aglianese; lo stesso Scandicci ha confermato il portiere Francesco Timperanza. Due conferme anche all’Aglianese: hanno rinnovato per un altro campionato il capitano Roberto De Vito e il centrocampista figlio d’arte Amedeo Ballardini. L’attaccante Manuel Giustarini, 12 gol in questa stagione con la maglia del Montevarchi, è nel mirino della Sanremese, allenata da Alessio Bifini e del Monterosi.

Il Ghivizzano, salvatosi in Serie D per la miglior differenza reti rispetto alla Fezzanese, è sulle tracce dell’attaccante Luca Andreotti, ex del Grosseto e in questa stagione al San Miniato Basso. Il difensore Matteo Villagatti continua a giocare con la maglia del Grassina, affiancando anche come secondo il tecnico della formazione Juniores Edoardo Crocchini. Il Prato 2000 si assicura anche per la prossima stagione le prestazioni di due giocatori già in rosa in questo ultimo campionato,vale a dire il portiere Matteo Brunelli, ex Prato, Pisa e Chievo e il capitano Michele Baroncelli: due pedine con i fiocchi a disposizione del riconfermato tecnico Simone Settesoldi; altra conferma in panchina quella di Nicola Siena al Picchi Livorno. L’Aurora Montaione procede nel segno della continuità e conferma l’allenatore Massimiliano Borghi. Rimangono anche tre fedelissimi: il capitano, Tommaso Rossi, alla sua tredicesima stagione consecutiva, Saverio Tani, alla decima e Matteo Corti, alla quarta. Pillole dall’aretino: il Lucignano continua con il giovane tecnico, Marx Lorenzini. Due i nuovi arrivi: il portiere Giovanni Violini, in uscita dalla Sansovino e l’attaccante Giacomo Fei, autore di dieci reti con la maglia del Pratovecchio. Il Soci, dopo Rubechini e Terzi, libera anche il difensore Jacopo Poponcini, mentre il Rassina conferma Michele Terrazzi.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: