Connect with us

primo piano

San Donato Tavarnelle – Siena, Guidone: “Non possiamo mollare per nessuna ragione”

Published

on

Dopo il match pareggiato contro il San Donato Tavarnelle, è intervenuto in sala stampa il capitano Marco Guidone, che è stato lucido nell’analisi del dopo gara: “Dobbiamo essere più cinici – afferma – è un problema che ci portiamo dietro da tempo e anche qui a Tavarnelle Val di Pesa si è evidenziato. Non finalizziamo la mole di gioco creata. Il punto è giusto, al culmine di una gara equilibrata”.
La sostituzione non lo ha infastidito: “Ci sta – riprende – di essere sostituito, dobbiamo giocare tante partite, è importante il contributo di tutti. Non ci sono problemi, se sono uscito prima”.
Il nuovo tridente gli è piaciuto: “Con questi due esterni – sottolinea – mi sono trovato bene, mi hanno aiutano molto, permettendomi di fungere da terminale più centrale”.
L’ultima considerazione è per l’esonero dell’ex allenatore Alberto Gilardino: “Si è trattato di una settimana particolare – conclude – siamo professionisti e sono situazioni che si devono accettare, seppur a malincuore. Dispiace per il mister, ma bisogna andare avanti, perché abbiamo un obbiettivo da ottenere, quello della promozione. Mercoledì ci aspetta un’altra battaglia, dobbiamo subito mettere la testa alla partita con la Sangiovannese, gara da non prendere sotto gamba. Non possiamo mollare per nessuna ragione”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: