google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Sciacca non basta, Sinalunghese sconfitta anche contro l’Ostiamare

Published

on

Scandicci Sinalunghese

SINALUNGHESE – OSTIAMARE 1-2
Reti: 15′ Pedone (O), 45′ Sciacca (S), 67′ De Sousa (O)
Sinalunghese: Marini, Meoni, Papa, Fanetti, Minocci, Corsetti, Redi, Cerofolini, Sciacca, Romanini, Bucaletti. A disp. Garbinesi, Cecci, Tenti, Trombesi, Pierangioli, Ferretti, Mangiaratti, Doka B., Doka B.. All. Simone Marmorini
Ostiamare: Giannini, Carta, Cabella, Nanni, De Sousa, Mastropietro, Lazzeri, Pattelli, Pedone, Moi, Salines. A disp. Giori, Zoppellari, Ferrari E., De Martino, Licciardello, Gabriele, Verdirosi, matteoli, Mastromattei. All. Stefano De Angelis
Arbitro: Maccorin di Pordenone

KO che fa male quello rimediato dalla Sinalunghese, battuta per 2 a 1 dall’Ostiamare al termine di un match dai due volti.
Nella prima frazione di gioco gli uomini di Marmorini fanno faticano a trovare il ritmo e le giuste distanze in campo, anche se i laziali colpiscono nell’unica vera azione pericolosa dei primi quarantacinque minuti con un tiro dai 25 metri di Pedone. Nel finale della frazione, però, i padroni di casa trovano il pari con Sciacca forse in maniera inaspettata: il diagonale dell’argentino si deposita all’angolino sinistro, col portiere avversario che non tenta nemmeno l’intervento.
Nella ripresa i rossoblù prendono in mano le redini del gioco, ora molto più veloce e spumeggiante. Nel massimo momento di sforzo profuso alla ricerca del gol vittoria, i rossoblu vengono però puniti dalla realizzazione di De Sousa. La squadra non si scompone e continua a macinare gioco e si rende pericolosa in almeno un paio di occasioni che però non riesce a sfruttare. Una sconfitta che fa male e che deve essere riscattata quanto prima per continuare a coltivare il sogno salvezza.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: