google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

SERIE D – Badesse Lornano, ripartire con rinnovato spirito. Simone Guerri: “Per noi come la prima giornata”

Published

on

Simone Guerri Lornano Badesse

Siena – C’è voglia di fare bene e stare con i piedi ben puntati per terra. Caratteristiche e qualità che hanno sempre contraddistinto nelle ultime stagioni il Badesse Lornano.
Una pausa di un mese circa che è servita per far amalgamare il gruppo e far apprendere i nuovi schemi e la mentalità del nuovo tecnico Vitaliano Bonuccelli che intervistato da Calciosenese una settimana fa aveva dichiarato ai nostri microfoni la propria voglia di fare bene.
Ieri è stata la volta delle dichiarazioni del responsabile dell’area tecnica, Simone Guerri, che ha parlato attraverso i canali ufficiali della società.
Proprio Guerri ha commentato così l’arrivo del tecnico viareggino. “È un piacere vederlo allenare sempre con il sorriso, queste cose fanno bene a tutto l’ambiente”.
Poi una battuta sulla ripresa del campionato.
Dipende dal protocollo, che al momento non è ancora ufficiale. E’ quindi possibile che la ripartenza sia posticipata di una settimana. Noi non vediamo l’ora di ricominciare” ha commentato il responsabile dell’area tecnica che poi ha rilasciato un’ultima battuta sul mercato, che ricordiamo si aprirà da domani.
Un ostacolo in più, perché una finestra che dura quasi tre mesi impone una serie di ragionamenti anche a lungo periodo. I regolamenti sugli svincoli ci penalizzano per le uscite, mentre per le entrate l’idea è di continuare a perseguire quelle strade che abbiamo in mente. Vogliamo mettere nelle condizioni migliori chi andrà via, perché tutti sono professionisti. Al massimo ci vorrà solo un po’ più di tempo. Qualcosa faremo nel reparto difensivo, visto il cambio di modulo, e un giocatore nel reparto offensivo. L’obiettivo è di avere una rosa di 22-24 giocatori. Quando inizierà il campionato, vedremo poi se il caso di aggiustare il tiro
Clicca qui per leggere l’intera intervista sul sito ufficiale della società.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: