Connect with us

primo piano

SERIE D – Da domani riapre il calciomercato

Published

on

Da domani, martedì primo dicembre riapre il calciomercato per le squadre partecipanti ai campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti tra “Giovani dilettanti” e “Non professionisti”.
Quindi, se il campionato – come sembra – dovesse ripartire già da domenica prossima, si potranno schierare i nuovi acquisti effetuati.
Questo quanto ribadisce il comunicato della LND al punto “2”.
2- Trasferimento di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti – Il trasferimento di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti può avvenire nei seguenti distinti periodi:
a) da mercoledì 1° luglio a venerdì 30 ottobre 2020 (ore 19.00)
b) da martedì 1° dicembre 2020 a venerdì 26 febbraio 2021 (ore 19.00) Nell’ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.).
Le liste di trasferimento, debitamente compilate a cura degli aventi titolo, devono essere depositate per via telematica presso i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque e il Dipartimento Interregionale e Calcio Femminile di competenza ad opera della società cessionaria entro i termini sopra stabiliti. Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste entro i termini fissati.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: