Connect with us

Serie D

Serie D, dimissioni per un tecnico importante

Published

on

Nel pomeriggio il tecnico del Follonica Gavorrano, Giancarlo Favarin, ha rassegnato le proprie dimissioni, che sono state accettate dalla società del presidente Balloni. Già nel comunicato diramato in serata, la società ha ufficializzato il nome del nuovo mister: Marco Remigio Cacitti.
“U.S. Follonica Gavorrano comunica di aver ricevuto le dimissioni del responsabile tecnico della prima squadra Giancarlo Favarin.
La società ringrazia il tecnico pisano per il gesto d’amore nei confronti dei colori biancorossoblu’, volto a dare una scossa alle prestazioni della squadra nell’ultimo periodo. Si comunica di aver affidato la guida della squadra a Marco Remigio Cacitti, storico trainer minerario, che sarà coadiuvato nel ruolo da Giulio Biagetti, ex allenatore della squadra under 19 e bandiera mineraria e da Federico Callai, già preparatore dei portieri.
Un sentito ringraziamento a Giancarlo Favarin per l’opera svolta e un grande in bocca al lupo alla storica triade biancorossoblu’ per il proseguo del campionato”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: