google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Siena, in allenamento in campo anche Terigi e Sare. Conson: “Contento per il rientro, molto di più per la vittoria”

Published

on

Siena – Doppia seduta di allenamento al “Bertoni” dell’Acquacalda per il Siena.
La squadra si sta preparando alla sfida con il Modena (domenica 7 novembre, ore 14.30, stadio “Franchi”) potendo contare anche sul rientro del difensore centrale Leonardo Terigi il quale ha lavorato con il gruppo in entrambe le sessioni. Durante la mattinata, i bianconeri hanno svolto una attività prettamente atletica, di potenziamento muscolare e di velocità per poi proseguire con un lavoro tecnico e schemi con palla inattiva.

Nel pomeriggio, invece, spazio all’allenamento tattico condotto da mister Massimiliano Maddaloni con partitella finale e scarico muscolare che ha concluso la seduta. Aggregato al gruppo anche Aziz Sare che ha terminato il recupero personalizzato dopo la rottura del menisco nel maggio scorso e l’operazione avvenuta a luglio. Il centrocampista deve ritrovare la migliore forma fisica agonistica.
Differenziato programmato in palestra e corsa per Luca Milesi, Claudio Terzi e Marco Meli con quest’ultimo che rientrerà in gruppo la prossima settimana. Terapie per Paloschi.

I bianconeri saranno in campo domani mattina all’Acquacalda per un nuovo step di lavoro.
A margine dell’allenamento ha parlato in conferenza stampa Diego Conson:
E’ stata dura stare fuori, soprattutto all’inizio stagione dopo tutti i sacrifici della preparazione. Sono comunque contento del rientro che ho fatto a Gubbio – afferma il difensore – ma molto di più per la vittoria che abbiamo ottenuto. Con Milesi mi sono trovato bene, è un bravo ragazzo così come lo sono gli altri. Sicuramente ci sarà affiatamento con tutti nel ruolo di centrale. Stando fuori nei mesi scorsi ho percepito molta negatività nell’ambiente. Capisco che il tifoso si aspetta sempre di vincere, ma il clima era troppo pesante.
Ricordiamoci che siamo partiti per fare la serie D ed il tempo non è stato molto per preparare il campionato professionistico. Però adesso non ci sono più alibi. C’è solo da onorare al meglio questa maglia
” ha concluso Conson.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: