google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Siena, Karlsson vero il recupero. Nuovo caso di positività

Published

on

Siena – Doppia seduta di allenamento per i bianconeri al “Bertoni”  dell’Acquacalda. La lunga giornata di lavoro è iniziata di prima mattina  tra palestra e campo ed ha visto alternarsi due gruppi distinti agli ordini del preparatore atletico Francesco Paolo Fiore e di mister Pasquale Padalino.

Le esercitazioni fisiche hanno riguardato elasticità, potenza e allungamento muscolare mentre sul rettangolo di gioco sono state sviluppate intense attività tecniche con la palla. Nel pomeriggio, invece, tutto l’intero gruppo è stato impegnato dall’allenatore bianconero, e dal suo staff, su situazioni tattiche e strategie con palla inattiva. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto.
Differenziato programmato per Bianchi, Caccavallo e Karlsson, quest’ultimo vicino al rientro dopo l’infortunio rimediato prima della sosta natalizia. Allenamento completo per Farcas e Varela.
È stata invece accertata la positività di un nuovo calciatore, il quale si trova già in isolamento. In totale sono tre i bianconeri colpiti dalla variante Omicron, tutti in modo lieve.
Domani pomeriggio sono in programma nuovi test anti-Covid con tamponi rapidi sia per la prima squadra sia per la Primavera che successivamente svolgeranno un allenamento congiunto al Centro sportivo “Bertoni”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: