Connect with us

primo piano

Sinalunghese, un punto e tante conferme

Published

on

Un ottimo punto conquistato al “Malservisi-Matteini” contro il Follonica Gavorrano, una delle big del girone, e tante conferme avute dal tecnico Simone Marmorini.
Se il timore, alla vigilia della sfida, poteva essere quello di risentire in attacco della cessione di un attaccante di peso e del valore di Giacomo Vanni, le preoccupazioni sono state spazzate via quando Bjorn Doka si è inventato il meraviglioso gol del pareggio.
Un punto conquistato da squadra, con lo spirito di un gruppo che ha saputo soffrire specialmente negli ultimi venti minuti finali, in cui i padroni di casa hanno spinto sull’acceleratore.
A fine gara anche il tecnico rossoblu, ha evidenziato questo aspetto: “Sofferenza e compattezza” sono stati i termini utilizzati dal mister per evidenziare in positivo la prova dei suoi.
Una Sinalunghese che, ricordiamo, sta ottenendo più punti in trasferta che in casa anche, se già da domenica, De Patre e compagni vorranno invertire questo trend.
Al “Carlo Angeletti”, infatti, arriverà un agguerrito Aquila Montevarchi, che cercherà di conquistare l’intera posta in palio.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: