google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Staggia c’è il nuovo D.T settore giovanile Vincenzo Caccavale

Published

on

La società Gsd Staggia è lieta di presentare il nuovo “Responsabile Tecnico” del settore giovanile Vincenzo Caccavale. Il suo è un ritorno presso la nostra società, Vincenzo classe 1976 è cresciuto nelle giovanili della Gsd Staggia , dove ha vinto il campionato italiano nella stagione 1990 allenato da Claudio Merlo.
Le sue prime parole da nuovo responsabile : “ la proposta fatta dal Direttore Sportivo Marco Bracali mi è subito piaciuta, lavorare sul campo a stretto contatto con mister e atleti è per me la cosa più gratificante che possa esserci. Cercheremo di applicare fin da subito una metodologia che favorisca il processo di crescita di tutto il settore giovanile, gettando delle basi per la rinascita della società”.
Vincenzo Caccavale ha già ricoperto questo ruolo tra le fila della società calcio Turris e la società Eden entrambi della Campania, è stato giocatore professionista militando nelle giovanili del Torino e ha partecipato anche al mondiale under 17 del 1993; ha giocato inoltre nel Casarano , Nola e soprattutto nel Poggibonsi.
La società Gsd Staggia augura a Vincenzo una stagione piena di soddisfazioni sperando che sia solo l’inzio di una collaborazione duratura nel tempo.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: