google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Tegola per il Siena, lesione per Bani

Published

on

Siena – Il Siena ha ripreso gli allenamenti di preparazione in vista della sfida di sabato contro la Fermana. Sul campo sportivo di Castellina Scalo i bianconeri hanno svolto una lunga seduta atletica in palestra con lavori di potenziamento muscolare ed esercizi di allungamento alternati da movimenti di elasticità. Un breve riscaldamento libero in campo, quindi agli ordini di mister Alberto Gilardino è iniziato l’allenamento tattico. In gruppo Giuseppe Caccavallo che sta svolgendo una attività progressiva di rientro mentre ha aumentato l’intensità di recupero Marco Meli.
Aziz Sare e Diego Conson proseguono nel lavoro personalizzato per riprendere la migliore forma fisica e tornare ad aggregarsi con la squadra entro fine ottobre.

Gli accertamenti medici su Cristiano Bani, svolti alla Clinica Performance, hanno invece evidenziato una lesione al muscolo retto femorale sinistro. I tempi di recupero agonistico del giocatore sono stimati in 3-4 settimane.
Infine, il programma degli allenamenti subisce una lieve modifica, con la seduta di lavoro al “Franchi” anticipata a mercoledì mattina mentre giovedì la preparazione proseguirà a Castellina Scalo.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: