Connect with us

primo piano

Trastevere-Pianese: Bacci: “Complimenti ai ragazzi”

Published

on

Roberto Bacci si gode i tre punti ottenuti sul terreno di gioco dell’ex capolista Trastevere, con un pensiero rivolto ai suoi ragazzi che hanno apparecchiato un tris di vittorie nella sua gestione che rilanciano ancora di più la Pianese in chiave playoff: “Non era facile – esordisce – venire qui e affrontare con questa sicurezza e linearità di gioco una formazione del calibro del Trastevere, una squadra che gioca bene e che è dotata di ottime individualità. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, che hanno costruito calcio, pur soffrendo, perché il risultato non deve ingannare. Abbiamo giocato di squadra, compattandoci nei momenti importanti, come in occasione del rigore parato dal nostro portiere, che poteva cambiare la storia della partita”.
“Possediamo giocatori di qualità come ad esempio Andrea Zini – riprende dopo una pausa – che, con una giocata, come in occasione del primo gol, possono indirizzare in un senso la gara. Questa è la nostra forza, e questi ragazzi lo hanno sempre dimostrato, anche a inizio stagione, quando i risultati a dispetto delle prestazioni, non ci sorridevano. Ora, invece, arrivano e questi tre punti sono importantissimi per la nostra rincorsa ai playoff”.
“Si tratta di un successo meritato – conclude – senza ombra di dubbio. Ora dobbiamo cavalcare il momento non fermandoci un attimo e continuando a lavorare con determinazione, abnegazione, volontà, come questi ragazzi, che sono giocatori seri, hanno sempre fatto da agosto. Noi giochiamo solo e soltanto per la Pianese, onorando il campionato, per raggiungere il nostro obbiettivo e non abbiamo nessun interesse nel duello tra Montevarchi e Trastevere. Domenica riceveremo il Montevarchi e come qui a Roma, cercheremo di ottenere i tre punti”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: