Connect with us

primo piano

Trastevere-Siena: rinviata la partita. Contro il Montevarchi si giocherà al “Franchi”

Published

on

La partita del turno infrasettimanale del campionato di Serie D, girone “E” tra Trastevere e Siena è stata rimandata a data da destinarsi.

“La comunicazione ufficiale è arrivata dalla LND, il rinvio a causa di alcuni positivi tra i tesserati della formazione romana.” precisa la società bianconera sul proprio sito ufficiale.

La stessa dirigenza precisa che il match contro il Montevarchi si giocherà regolarmente allo stadio “Franchi”, mentre quella contro la Sinalunghese in campo neutro.

Non sarà scontata nella partita con il Montevarchi (in programma domenica prossima 23 maggio) la squalifica dello stadio Franchi, comminata al Siena dalle decisioni del giudice sportivo. In virtù dell’articolo 20 del codice di giustizia sportiva, infatti “la sanzione della squalifica del campo è scontata con decorrenza dalla seconda giornata di gara successiva alla data di pubblicazione della decisione e, nel caso in cui debbano disputarsi gare infrasettimanali, dalla terza giornata…”.

La squalifica del campo sarà dunque scontata per la partita con la Sinalunghese, in programma il prossimo 6 giugno. La gara con il Montevarchi si disputerà regolarmente al Franchi.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: