Connect with us

Eccellenza

ULTIM’ORA – Eccellenza Toscana, confermata una sola promozione. Si parte il 18 aprile

Published

on

LND

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Lega Nazionale Dilettanti ha sciolto definitivamente le sue riserve.
Il campionato di Eccellenza Toscana, come avevamo anticipato giustamente qualche giorno fa, sarà composto da 19 squadre raccolte in due gironi – uno da 10 e uno da 9. Inizialmente, le società si affronteranno in gare di sola andata; poi, verranno disputati i playoff tra le prime 4 squadre classificate in ciascun girone e, in ultima istanza, la finale tra le 2 squadre vincenti gli stessi playoff. Chi vincerà si vedrà assicurato il passaggio in Serie D.
La data di partenza prevista è fissata al 18 aprile, mentre la finale dei playoff è prenotata per il 2 giugno (ma sarà difficile, visto che anche in Serie D non c’è domenica che passi senza almeno un rinvio).
Se questa è la parte “ufficiale”, al contrario ancora non si conosce la composizione dei gironi, che verrà però rivelata nei prossimi comunicati del CRT. Ad oggi, i rumors li configurano così:
ECCELLENZA A – Camaiore, Cuoiopelli, Fratres Perignano, Massese, Ponsacco, San Marco Avenza, San Miniato Basso, Tau Altopascio, Tuttocuoio.
ECCELLENZA B – Antella, Colligiana, Firenze Ovest, Fortis Juventus, Poggibonsi, Pontassieve, Signa, Terranuova Traiana, Valdarno.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: