google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Un super Pienza stende la Castiglionese per 4 a 2

Published

on

Raffaele Borneo Pienza

Pienza-Castiglionese 4-2
PIENZA: Bulut, Powers Stone, Qehajaj, Razzoli, Severini, Palla, Layani, Kurtaj, Sodiqe, Di Fiore, Lafraitisse. A disp.: Minocci, Agrimonti, Fanone, Franci, Esposito, Bonari. All.: Benanchi.
CASTIGLIONESE: Salvietti, Viciani, Barboncini, Veltroni, Seri, Tavanti A., Nocentini, Bacciarini, Tavanti V., Artini, Berti. A disp.: Guerri, Baglicci, Allasia, Brocchi, Tanganelli, Cilia, Cirelli, Maloku, Borri. All.: Fani.
RETI: 12′ Severini, 43′ Viciani, 7′ st. Esposito, 20′ Cilia, 30′ Sodiqe, 45′ Sodiqe

Pienza – Grande prestazione del Pienza di mister Benanchi che vince per 4 a 2 contro la Castiglionese. L’ultima giornata del triangolare i biancorossi si giocheranno il passaggio del turno contro il Montagnano (anch’esso a quota 3 punti ndr).
Riescono i padroni di casa a dimenticarsi le difficoltà del campionato nel mercoledì di Coppa, con il Pienza che già al 12′ si porta in vantaggio con Severini.
La Castiglionese non ci sta e acciuffa il pari quasi a chiusura di prima frazione di gioco con Viciani.
Secondo tempo dove accade di tutto prima è Esposito a riportare avanti i senesi, poi al 20′ è Cilia a ristabilire la parità.
Negli ultimi dieci minuti sale in cattedra Sodiqe che piazza una splendida doppietta che regala il successo ai padroni di casa.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: