Connect with us

primo piano

Uz redzēšanos, Pahars: il tecnico si dimette dalla guida del Siena

Published

on

La notizia che era nell’aria ormai da qualche ora ha finalmente trovato riscontro.
Marian Pahars, l’allenatore lettone che aveva preso ufficialmente il posto di Alberto Gilardino il 26 gennaio 2021, lascia la guida del Siena. L’ex commissario tecnico della Lettonia abbandona la panchina bianconera dopo un regno durato 15 giorni precisi, e dopo aver inanellato 3 sconfitte e 1 pareggio in quattro partite (l’unica vittoria, quella contro la Sangiovannese, era arrivata sotto la guida di Stefano Argilli), con un gol segnato (quello da Guidone contro la Sinalunghese) e 5 subiti.
Si stanno già valutando i profili dei sostituti: si vocifera anche di un possibile ritorno dello stesso Gilardino, ma Gazzetta di Siena parla di almeno tre allenatori al vaglio del ds Andrea Grammatica.
Di seguito, il comunicato del club:

Marian Pahars non è più l’allenatore dell’Acn Siena.
La decisione è stata presa dal tecnico lettone che ha guidato la squadra senese nell’ultimo periodo perché la situazione complessa che si è creata non gli permetteva di lavorare in condizioni ottimali per raggiungere gli obiettivi che la società bianconera si è prefissata.
L’ACN Siena ringrazia Marian Pahars per essersi messo a disposizione della società in un momento così complicato e per il contributo che ha dato alla guida del Siena con esperienza e professionalità.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: