google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Varela-gol ed il Siena batte l’Entella

Published

on

Siena – Il Siena vince e convince e dopo due pareggi consecutivi torna alla vittoria grazie alle rete che arriva a dieci minuti dal termine firmata da Varela.
E a pensare che la giornata non era iniziata nel migliore dei modi con la notizia dell’assenza di Alberto Paloschi per un problema ficia.

Primo tempo – Partono forte i bianconeri con Disanto che cerca di servire Varela, ma è bravo Silvestre ad anticipare i ldiretto avversario.
Al 34′ si fanno vedere anche gli ospiti con Capello che viene rallentato da un intervento provvidenziale di Milesi.
Si chiude in pratica qui la prima frazione di gioco con un sostanziale equilibrio.

Secondo tempo – I bianconeri si fanno vedere subito con un cross di Pezzella che trova Cardoselli che appoggia per Terzi che arriva al gol, ma la palla era uscita.
Al 14′ ci prova Varela con una conclusione che trova pronto Paroni.
Al 18′ Disanto è lanciato in profondità, ma il numero uno ospite devia la conclusione.
Il Siena alla fine passa al 40′ su calcio di rigore. Di Cosmo atterra Varela e per l’arbitro non ci sono dubbi è penalty.
Dal dischetto si presenta lo stesso giocatore, il tiro è respinto da Paroni, ma sulla ribattuta questa volta l’attaccante è implacabile. E l’1 a 0.

SIENA – VIRTUS ENTELLA 1-0
SIENA (3-5-2):
Lanni; Milesi, Terzi, Terigi (37’st Farcas); Mora, Bianchi (24’st Acquadro), Pezzella, Cardoselli (16’st Marcellusi), Disanto; Varela, Guberti (16’st Karlsson).A disposizione: Mataloni, Marocco, Caccavallo, Montiel, Zaccone, Morosi, Peresin, Conti. All.: Gilardino.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2) Paroni; Cleur (12’st Di Cosmo), Coppolaro, Silvestre, Cicconi; Dessena (38’st Merkaj), Paolucci, Karic; Schenetti; Capello (12’st Morosini), Lescano (24’st Magrassi). A disposizione:: Borra, Bruno, Alesso, Lipani, Macca, Meazzi.
Marcatori: 40′ st Varela

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: