google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Verso Poggibonsi-Pro Livorno, Vittorio Donati: “Attraversiamo un momento magico”

Published

on

Vittorio Donati

Poggibonsi – Nella conferenza stampa che anticipa il match contro la Pro Livorno in casa Poggibonsi parla Vittorio Donati.
Stiamo attraversando un momento magico, ma per proseguire nel nostro cammino serve tanta umiltà. Nello spogliatoio ci sono coinvolgimento e amalgama. Tutti insieme stiamo inseguendo l’obiettivo della salvezza. In presenza di un’affermazione importante come quella di Tavarnelle, occorre non rilassarsi e rimanere con i piedi per terra. Nel calcio ci vuole equilibrio.”
Esordisce così il giocatore giallorosso che poi prosegue nella sua disamina affrontando il tema dei prossimi due incontri.

“Adesso giocheremo altre due partite toste prima della sosta, a partire da domenica, quando affronteremo una Pro Livorno Sorgenti  che avrà assolutamente necessità di fare punti. Gli avversari di questo tenore risultano i più insidiosi da incontrare, perché, trovandosi in una situazione precaria di classifica, gettano il cuore oltre l’ostacolo. Sarebbe deleterio per noi lasciare punti per strada proprio adesso.”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: