google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Verso Siena-Grosseto, i tifosi ospiti seguiranno in buon numero la squadra

Published

on

Siena – L’ultima partita tra Siena e Grosseto si è disputata nel campionato cadetto ed i bianconeri si imposero per 1 a 0 al “Carlo Zecchini” al termine di un match combattuto in cui gli uomini di Conte alla fine si imposero meritatamente.
Qualche settimana dopo la Robur festeggiò il ritorno in Serie A.
Di acqua sotto i ponti ne è passata e di cose ne sono successe tantissime. Ora sabato le due squadre tornano nuovamente ad affrontarsi con i biancorossi maremmani che da ultimi in classifica cercheranno il classico episodio che ti può far cambiare una stagione.
Ci saranno al seguito anche un buon numero di tifosi ed alla fine potranno essere circa trecento.

Tornando a parlare di calcio giocato invece in casa Robur dopo il lunedì di riposo la squadra si è ritrovata al Centro sportivo “Bertoni” dell’Acquacalda .
Mister Massimiliano Maddaloni, come di consueto, prima delle esercitazioni ha parlato con tutto il gruppo facendo il punto della situazione. Subito dopo agli ordini del Responsabile della preparazione atletica Claudio Gaudino e del preparatore Sandro Bencardino, i calciatori hanno svolto il riscaldamento tra mobilizzazione, stretchingdinamico, coordinazione ed esercizi di corsa generale. Successivamente il tecnico Maddaloni, coadiuvato dal vice Michelangelo Rampulla, dal collaboratore Paolo Negro ed il preparatore dei portieri Nicolas Cancarini, ha condotto la seduta che ha diviso in tecnica funzionale – individuale (controllo e trasmissione), possessi palla a tema e partitella libera. A concludere l’attività, corsa di fondo con allunghi e defaticamento.
Lavoro personalizzato a parte per Alberto Paloschi che in questa settimana rientrerà gradualmente in gruppo.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: